Previsione anno nuovo?
Anche quest’anno finisce un anno e ci si appresta ad affrontare un anno nuovo…
È davvero un anno nuovo?
Cosa contribuisce a renderlo nuovo?
Noi ? Gli altri? Il mondo? Il governo? La “manovra salva…” ?
Scoprilo in questo video che mi auguro sia per te anche un gradito augurio 🙂
Come posso aiutarti a renderlo un anno nuovo?
Spesso si fanno “grandi” buoni propositi, poi inizia l’anno e si torna alle solite cose... alle solite abitudini, perché lo sforzo per cambiare è troppo per il nostro cervello e per il nostro corpo, quindi parti dalla cosa più piccola che puoi modificare / migliorare, non la cosa da cambiare ma modificare / migliorare, così che per il tuo cervello non sia una fonte di stress. Essendo una cosa piccola, cerca di farla ogni giorno, in modo tale che il cervello non debba più investirci energie e la trasformi in automatismo e abitudine.
Questa strategia, mi ha permesso di cambiare a poco a poco tutta la mia vita. Mi è costata anni di errori e tanti soldi, tanta salute, ma alla fine ha portato i suoi frutti e la condivido con TE con gioia e con convinzione enorme!
Di questo argomento, cioè di come crearsi e di come modificare le abitudini ne parlo nel mio nuovo libro che tratta il tema dell’Amor Proprio. Che se non hai ancora letto, lo trovi in tutte le librerie e anche QUI
Il libro contiene le storie di 5 persone che avevano scarso amor proprio, come il sottoscritto e i passi guidati per riuscire a volersi bene come strumento per lavorare e vivere felici! => LINK AL LIBRO
Per applicare i passi del libro, con una guida, per riuscire a vivere l’anno nuovo con più serenità, sicurezza e gioia, allora anche tu puoi regalarti il corso di Intelligenza Positiva che tengo 1 volta l’anno a Rimini, a livello nazionale, con persone che provengono da tutt’Italia e anche dall’estero e trascorrono con me 3 giornate intense, (2 giorni e mezzo, perché si parte dal venerdì pomeriggio), fianco a fianco a scoprire il funzionamento del cervello, delle proprie emozioni e reazioni e ad imparare i modi per:
- farsi ascoltare e capire
- saper dire di NO e farsi valere
- saper gestire pensieri ed emozioni
Troverai un contesto protetto e fatto di persone che come te vogliono migliorare, perché hanno capito che non si possono attendere miracoli o cambiamenti dall’esterno e sono stufe di aspettare e di stare male!
C’è una promozione per i primi 300 iscritti, ad un prezzo davvero basso, considerato che sono 3 giornate di formazione su contenuti innovativi, tecniche ed esercizi per applicare quelle tecniche e considerato il tempo e il denaro che ho investito in oltre 15 anni per imparare, sperimentare e condensare tutto ciò che insegno:)
Si sono già iscritti oltre 150 persone in poche ore e spero troverai il modo per cogliere questa opportunità anche tu!
=> A questo LINK trovi tutte le informazioni
Ti auguro un anno di miglioramento per rendere il tuo anno migliore! Saluti ridenti:)