Sorridere NON Risolve un bel Niente!
Quante volte avrebbe voluto sentir dire dal Mondo Intero questa frase:
- chi non prova nemmeno a sorridere
- chi pensa che sorridere sia da scemi
- chi giudica senza fare
- chi suppone di avere la verità in tasca
- chi sorride pensando che tanto è finto e non funziona
Sicuramente se questa frase fosse vera, avrebbero una scusa in più per dire che i propri Problemi si debbano risolvere da soli.
Bene, sorridere NON risolve un bel niente? Allora Guarda questo Video:
Puoi anche ignorare tutto questo, ma credimi è come buttare nel pattume un medicinale GRATIS che ti salva la vita e preferire la terapia dolorosa che ti somministrano gli altri e che non ha certezze di guarigione.
Ti salva la vita perché ci sono esempi, molti di più di quel che pensi, di persone che proprio sorridendo hanno superato malattie, povertà, problemi seri…e non perché il Sorriso li abbia risolti per loro (enorme cavolata) ma perché il Sorriso ti mette nelle condizioni migliori per risolvere. Nettamente diverso.
Se l’atto fisico e volontario di Sorridere cambia le tue condizioni interne, pensi di affrontare meglio o peggio le situazioni problematiche di ogni giorno?
I soldi, la salute, l’impegno che butti nel pattume, ignorando i poteri del Sorriso, saranno 1000 volte superiori a quelli che potresti investire nel Provare a Sorridere, davvero…
I soldi, la salute, l’impegno che ci metti per allenarti a Sorridere, sono nulla rispetto a quanto ci guadagni in soldi, salute e risultati…
Sorridere volontariamente sembra finto
Non usare anche tu la solita, banale, stupida scusa che sorridere volontariamente sembra Finto, perché è finto quando credi che lo sia, e la gente se ne accorge…
Senti questa:
Tu ti accorgi quando stai antipatico a qualcuno?
E il tuo comportamento di risposta com’è? Peggio….
Ecco questo è quello che accade quando pensi che sorridere sia finto, la gente se ne accorge e reagisce male al tuo sorriso.
Al contrario quando sai che in primis sorridere fa bene a te, non è più finto, ma consapevole.
Ma perché devi limitarti, rinunciare ad una cosa del genere, se ti fa sentire meglio e te lo dicono migliaia di studi scientifici e lo sai anche tu che ti fa bene?
Prova..Riprova…finchè non diventa automatico e non ci pensi più, perché niente funziona se non provi, finché è rinchiuso nelle tue supposizioni e non dire che non riesci, senza aver provato almeno lo stesso numero di volte che hai detto “non riesco”. Almeno lo stesso numero di volte che hai detto “è difficile”. Dai gli stessi diritti al Sorriso che dai a prescindere al non sorridere. Dai al sorriso le stesse possibilità che dai al disfattismo, allo scetticismo basato su nulla di concreto.
Come può essere finto fare qualcosa per il tuo bene?
Allora anche fare addominali volontariamente sembra finto. Fare le flessioni, i push up.
Se la gente si accorge quando pensi di loro cose negative, se ne accorge anche quando pensi che quel sorriso ti sta facendo bene e sta facendo bene anche a loro…
Fa bene a te e agli altri
Perché a te provoca più sollievo vedere una persona che sorride o una persona arrabbiata, scura in volto, crucciata?
Quindi quando sorridi e sai che stai facendo e ti stai facendo del bene, credimi, NON È AFFATTO FINTO, ma è vero, perché traspare il Significato del tuo Sorriso.
Quando il significato del tuo sorriso è negativo, traspare quello.
Sta a te, far trasparire un Significato Positivo e Sincero.
Per imparare in modo concreto ad usare il Sorriso, il Respiro, l’Umore per far funzionare meglio il tuo cervello, risolvere problemi, comunicare meglio, farti capire, farti considerare e apprezzare…allora partecipa a Felicemente Stressati, perché quest’anno ci sono delle novità…e se hai già partecipato in passato, avvisami che c’è una sorpresa per TE!:)
CLICCA QUI e controlla che non sia già passato dalle tue parti e che ci sia ancora posto e qualche promozione: