Come iniziare l’anno con Intelligenza Positiva
Anche tu vorresti affrontare le solite difficoltà, così come le nuove difficoltà in modo diverso? Magari senza più logorarti, senza più spremerti? Ecco 3 cose da evitare e come l’Intelligenza Positiva può tornarti utile:)
Cosa impariamo dal video?
Per affrontare le difficoltà in modo nuovo, occorre amplificare la percezione, per cogliere aspetti della realtà che quando siamo sotto stress e di malumore non riusciamo a vedere. Una percezione più ampia ci permette di utilizzare l’intelligenza in positivo per scegliere il modo migliore di reagire agli eventi
Evitando di sprecare energie sulle cose di cui non abbiamo controllo, ci focalizziamo sulle cose che dipendono da noi e che possiamo migliorare. Migliorando noi, interagiamo in modo diverso con gli eventi, perché li percepiamo diversamente.
Per raggiungere gli obiettivi dell’anno, occorre prosi obiettivi intermedi di facile messa in atto che ti portino immediati risultati a motivarti nel proseguire
Come applichiamo?
C’è una promozione che scade tra poco… ad un prezzo davvero basso, considerato che sono 3 giornate di formazione su contenuti innovativi, tecniche ed esercizi per applicare quelle tecniche e considerato il tempo e il denaro che ho investito in oltre 15 anni per imparare, sperimentare e condensare tutto ciò che insegno:) Ma tu non dovrai investire tutti gli anni e i soldi che ho investito io per conoscere e sperimentare queste tecniche, le avrai già pronte per l’uso, scopri come!
=> A questo LINK trovi tutte le informazioni