Quante volte rimetti insieme i pezzi e torni in forma…
È vero, rimangono le cicatrici…ma da lontano non si vedono.
Questo coperchio nella foto, è un ricordo importante..mi rappresenta, rappresenta un momento di svolta nella mia vita, da cui nel 2004 mi sono rialzato.
Il coperchio è caduto di nuovo, di nuovo in mille pezzi.
Mi dicevano che era da buttare anche stavolta..
Ma di nuovo li ho rimessi assieme. Li ho rimessi assieme. Non si sono aggiustati da soli……..
Le cose non si aggiustano da sole e nemmeno il tempo lo fa.
Il tempo non risolve le questioni e non ti fa vedere le cose diversamente, sei tu che dopo un po’ di tempo le vedi diversamente.
Come sarebbe la tua vita se potessi far passare meno tempo possibile per riuscire a interpretare meglio una situazione che ti tormenta, che ti toglie il fiato e il sonno…?
Come sarebbe migliore la tua vita se trovassi la chiave per interpretare diversamente quello che ti accade, in modo, cioè più utile?
Interpretare le cose, i comportamenti, gli eventi in modo più utile e positivo è la chiave per superare Stress, Difficoltà e Malumore…è la chiave per Essere Finalmente Felice:)
Auguro a te che leggi, di riuscire a rimettere insieme i tuoi pezzi, quando cadi, quando ti sembrano persi, quando ti sembra che sia tutto da buttare, quando ti sembra che sia la fine…perché se ce l’hai fatta una volta..e ce l’hai fatta..significa che puoi farcela ancora e ancora…:)
Raccontami quando hai messo insieme i pezzi, come hai fatto, qual è stato l’elemento chiave che ti ha permesso di farlo…perchè sicuramente è di aiuto anche ad altri che leggono e troveranno in te ispirazione…