Uno strano zaino
C’è uno zaino invisibile che ti rovina la Vita…
Sì, un peso che hai portato per troppo tempo e che ti fa camminare in maniera ricurva su di te e non ti permette di guardare in alto per tornare a sognare.
Sai cosa c’è in quello zaino così pesante?
Tutto lo stress nocivo che hai accumulato in questi anni.
Delusioni, arrabbiature, paure, ansie…
Insomma, quell’insieme di pesi che ancora oggi ti stanno frenando e che ti danneggiano la salute, le relazioni e il lavoro.
Sai qual è l’errore più grande che commette la maggioranza della gente (per cui mi piange letteralmente il cuore)? …
Purtroppo l’errore è: Sperare che tutto si risolverà se ti tolgono lo zaino pesante … o se sparisce.
Ma credi davvero che ti raddrizzerai, se lo zaino scompare? …
Credo proprio di No.
E io ne so qualcosa concretamente, perché ancora mi trascino la gobba per lo zaino (realmente pesante) che portavo tutti i giorni a scuola e per l’atteggiamento dimesso, troppo umile e timoroso che ho sviluppato negli anni.
Quindi la soluzione non è togliere lo zaino, ma rinforzarti per sostenerlo, perché i pesi, le beghe, le seccature, le delusioni, le urgenze, le emergenze… ci saranno sempre!
Questo è il modo concreto di approcciare al problema e se vuoi ti faccio vedere e ti spiego esattamente come ritrovare energia, serenità e felicità nel modo più veloce, sicuro e semplice possibile.
Vuoi che ti aiuto a raddrizzarti per bene così da rialzare lo sguardo verso la prateria di opportunità e di bellezza che ancora la vita può darti?
Bene, dammi la mano e vieni con me ⇒
Ad maiora!